Bedas: “Penso che All My Love sia una canzone che possa arrivare al cuore delle persone”


“All My Love”
(Sound Management Corporation) è il nuovo singolo di Bedas vs Coppola, un brano chr racconta di una persona follemente innamorata, che da tutta se stessa per il partner indipendentemente se l’amore viene contraccambiato o meno. Dal punto di vista musicale è una canzone in chiave DEEP-HOUSE. In particolare, l’arrangiamento potrebbe essere definito come un mix Classic House e Deep House. Una bass line domina l’intera traccia con tipici interventi di pianoforte classic house. La voce della cantante Carmela Coppola si sviluppa in uno stile un po’ soul-black music e spazia in un range molto ampio di vocalità (dai toni bassi a toni altissimi).
 
Ciao, benvenuto su Odalis News! Vuoi dirci qualcosa di te prima di introdurre la tua nuova uscita?
 Ho iniziato nel ’90 nei locali della mia zona, poi ho iniziato a produrre brani dance negli studi musicali. Nel 2020 sono uscito sulla prestigiosa compilation Hit Mania  
 
Quali sensazioni pensi possa regalare “All My Love” a chi l’ascolta?
Penso che "All My Love" sia una canzone che possa arrivare al cuore delle persone.
 
Come è nata la collaborazione con la cantante Coppola?
Tramite il mio editore Daniele Cicco della Sound Management Corporation.
 
Come ha cambiato il Covid il modo di vivere la musica?
Siamo stati penalizzati per la chiusura dei locali e comunque si fa fatica anche a lavorare. 
 
Grazie per essere stato con noi, per concludere ti chiediamo se hai dei progetti futuri!
Uscirò a dicembre con un nuovo singolo su Hit Mania.



Pietro Beduzzi in arte Bedas inizia la sua carriera negli anni ’90 lavorando in note discoteche nazionali e in tutta la Lombardia.

Nel 2000 produce singoli come “Dance with me” con la casa discografica Drizzly Records e “Love in time” prodotto da Restate Records Russa.

Collabora con diversi artisti e anche con la prestigiosa compilation Hit Mania con il singolo “I need you” e “By your side” e “Lost in the dark”.