Grid si racconta: un viaggio tra sogni e realtà con il nuovo singolo “Fiori di città”


Grid, ventitreenne appassionata e vulcanica, si presenta su Odalis News con il suo nuovo singolo “Fiori di città”. Un brano nato dal dolore per la perdita di un amico, che diventa un inno alla resilienza e alla bellezza nascosta tra le difficoltà della vita. Grid ci racconta come, anche nel caos cittadino, si possano trovare fiori simbolici da cogliere, invitando chi ascolta a riscoprire la forza interiore. Con grinta e creatività, l’artista si prepara a sorprendere ancora con un EP in arrivo.

Ciao Grid, benvenuta su Odalis News! Vuoi dirci qualcosa di te prima di introdurre la tua nuova uscita? 
Ciao a tutti, sono Grid ho 23 anni e sono un tornado. Non sto mai ferma, vivo la vita a 360 gradi inseguendo i miei sogni! Amo la musica. insomma questa sono io 😊 

Qual è il significato del tuo nuovo singolo?
Fiori di città è un inno alla vita. Un anno fa è scomparso un mio amico per sua volontà e per cercare di elaborare la cosa ho scritto questo pezzo. Perché anche nella città che può essere frenetica, difficile a volte si trovano i fuori che rappresentano le cose belle e spontanee; bisogna saper cogliere le cose positive. Vorrei aiutare le persone che stanno affrontando un periodo particolare della loro vita. 

Quali sensazioni pensi possa regalare questo brano a chi lo ascolta?
Spero che ognuno possa relazionarlo ad un momento specifico della propria vita e possa dire: “ok è vero è successo, è così ma posso farcela”. Spero possa trasmettere forza e far riflettere. 

Cosa ne pensi dell’attuale scena indipendente italiana?
La musica italiana è molto varia, c’è musica per ogni genere e per ogni gusto. Ora come ora abbiamo tanti artisti maschili, una volta era l’esatto opposto. Spero che noi ragazze possiamo riscattarci e “ritornare in scena”

Grazie per essere stata con noi, per concludere ti chiediamo se hai dei progetti futuri!
Grazie mille a voi!!! Si in progetto c’è un ep, sto scrivendo moltissimo e non vedo l’ora di farvi sentire tutto!