In "Solamente un gioco", Lamadura trasforma esperienze personali in un potente messaggio musicale. Il brano affronta con sincerità e coraggio la fine di una relazione complicata, evidenziando la lotta per mantenere lucidità emotiva. La produzione curata e intensa non si limita alla musica, ma si estende anche al videoclip, dove Lamadura si è impegnata personalmente per catturare visivamente il tema della liberazione e della rinascita. Il videoclip non è solo una rappresentazione visiva, ma un'esperienza emotiva che riflette il percorso interiore dell'artista.
Ciao Lamadura, benvenuta su Odalis News! Vuoi dirci qualcosa di te prima di introdurre la tua nuova uscita?
Grazie mille per avermi dato spazio sulla vostra rivista. Mi chiamo Erica e sono un' insegnante di italiano e latino presso un liceo scientifico. Amo il sushi e andare a ballare.
Qual è il significato del tuo nuovo singolo?
Il singolo “ Solamente un gioco” nasce da un amore malato, terminato in maniera traumatica. Per il mio “ lui” la nostra relazione era semplicemente un “ gioco”, un passatempo. Vorrei fare riflettere gli ascoltatori su ciò che significa l' amore e su cos’è la dipendenza affettiva.
Quali sensazioni pensi possa regalare questo brano a chi lo ascolta?
Spero ci si possa immedesimare. È un brano “ allegro” all' apparenza ma con un testo decisamente impegnativo.
Cosa ne pensi dell’attuale scena indipendente italiana?
Credo che sia più difficile farsi ascoltare, vista la numerosissima offerta. Ma sono altrettanto certa che vi siano molti artisti di talento e auguro loro il meglio.
Grazie per essere stata con noi, per concludere ti chiediamo se hai dei progetti futuri!
Ho in cantiere un altro brano con la Roka music. Per il resto si vedrà. Vi ringrazio per l'attenzione.