Susanna Ferrara si racconta

 

Susanna Ferrara rilascia il suo nuovo singolo “Anni luce da qui”, per l’occasione abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lei. Buona lettura!
 
Ciao Susanna, benvenuta su Odalis News! Vuoi dirci qualcosa di te prima di introdurre la tua nuova uscita? 
Ciao e grazie! Sono Susanna Ferrara, ho 25 anni e vivo in Sicilia, in provincia di Messina. Canto da quando sono piccolina e ho da sempre dedicato la mia vita alla musica.
 
Qual è il significato del tuo nuovo singolo?
Il mio nuovo singolo “Anni luce da qui”, scritto da Marco Canigiula, tratta della fine di una storia d’amore e descrive la sensazione di sentirsi persi e bloccati da muri insormontabili, senza riuscire a trovare una via d’uscita o una soluzione al proprio dolore dovuto alla difficoltà di accettare le scelte altrui. Nel testo è viva la sensazione di smarrimento e la mancanza di speranza dovuta al deteriorarsi di un rapporto.
 
Quali sensazioni pensi possa regalare questo brano a chi lo ascolta?
Credo che sia un brano in cui molti possano rispecchiarsi, in quanto il tema trattato è un tema che può accomunare una vasta porzione di ascoltatori. Quindi, magari, chi lo ascolta può ritrovarsi e riconoscersi nel testo facilmente.
 
Cosa ne pensi dell’attuale scena indipendente italiana?
La scena indipendente italiana è in continua evoluzione. Personalmente l’apprezzo molto, anche se ovviamente ho le mie preferenze all’interno di essa.
 
Grazie per essere stata con noi, per concludere ti chiediamo se hai dei progetti futuri!
Sicuramente tra i miei progetti c’è la pubblicazione di nuovi singoli e la volontà di esibirmi live questa estate. Seguitemi per rimanere aggiornati!