Hanami ci racconta la sua “Mi torni in mente”


HANAMI
 è Giulia Guerra, cantautrice pop di 22 anni proveniente da Ferrara. Dopo un’esperienza come cantante della band Nameless, con la quale ha partecipato a Sanremo Giovani e ad importanti eventi come Deejay On Stage, Deejay On Ice, Capitalent, Webnotte Kolossal, Fiat Music, Festival Show e CampusBand, Giulia sente la necessità di intraprendere un percorso più personale, da artista solista. Nel Luglio 2022 firma il suo primo contratto discografico con Isola degli Artisti e pubblica il suo primo Ep “Indisponibile all’Amore”, anticipato dai singoli “Cado mi rialzo”“Yin e Yang” e “Punto e a capo”. 

Abbiamo intervistato Hanami per saperne di più sul nuovo singolo “Mi torni in mente”.

Ciao, benvenuta su Odalis News! Vuoi dirci qualcosa di te prima di introdurre la tua nuova uscita?
Ciao! Grazie davvero per avermi dato questo spazio. Mi presento per chi non mi conosce, mi chiamo Giulia, in arte Hanami e sono una giovane cantautrice di 22 anni.
 
Qual è il significato del tuo nuovo singolo?
Mi torni in mente parla di momenti in cui dopo una relazione si ripercorrono le parti belle di essa con un velo malinconico sapendo che, appunto, tutto quello che c’è stato non tornerà più indietro.
 
Quali sensazioni pensi possa regalare questo brano a chi lo ascolta?
Credo che le persone possano ripercorrere una storia d’amore che hanno vissuto e che non è andata bene tornando però sui momenti belli di essa.
 
Cosa ne pensi dell’attuale scena indipendente italiana?
Credo che ci siano artisti molto validi e soprattutto credo sia bellissimo che i ragazzi della mia età siano anche autori dei propri brani.
 
Grazie per essere stata con noi, per concludere ti chiediamo se hai dei progetti futuri!
Grazie a voi! Abbiamo varie cose che stanno bollendo in pentola ma posso solo dirvi che l’11 novembre uscirà il mio nuovo singolo “Giocare e basta”.