“Boogie night” è un brano pop dance con sonorità morbide e avvolgenti. Inizialmente potrebbe essere associata al genere chilly ma man mano la si ascolta, la canzone prende piede, la cassa inizia a tremare e inizia il ritornello incalzante e travolgente che rimane in testa. Il reggae, l’house soulful e la voce di Jenny B ci riportano indietro nel tempo ai mitici anni ‘90. Galvanizzati da un barbaglio di note e colori, l’artista ci catapulta all’interno del boogie night, un locale notturno surreale, trasgressivo e intrigante.
Ciao e grazie per l’invito la passione per la musica nasce da quando ero piccolo …poi a 16 anni ho iniziato a lavorare in una radio.
Direi abbastanza ….prendo spunto dal mio vissuto.
Allegra, ballabile e ….sexy ? ahahahhah
Si certo, boogie night è il mio terzo singolo ed è frutto di un lungo lavoro. Come nei precedenti lavori mi piace collaborare con artisti con vocalità eccezionali. Boogie night per me è stata anche una sfida. Essere musicalmente indipendenti ha dei grossi vantaggi come per esempio essere liberi di esprimersi senza rispettare i parametri commerciali però ha anche dei svantaggi come ad esempio l’autofinanziarsi. E qua devo ringraziare il nuovo imaie e gli sponsor che mi hanno permesso di realizzare fino in fondo il progetto boogie night con il feat. di Jenny B
Penso libertà .
‘90, per i suoni e per la voce di Jenny B
Sensuale, se vedi il video capirai cosa voglio dire
Attraente, questo me lo hanno suggerito.
Grazie a voi per l’invito è stato un piacere. Si a settembre uscirà un ep (grazie al contributo del nuovo imaie) e il nuovo singolo vi posso anticipare il titolo I can do it (tonight) assieme al videoclip questa volta con il feat. di Azzurra, una cantante con una voce pazzesca.